orge
ISPIRATO DA BIANCAMENTE DI A69
di chiericoerrante
13.05.2022 |
161 |
1
"Ad onor del vero mi soffermo anche sugli altri cinque colleghi: bene vestiti, ben "messi", alcuni alti, altri con muscoli in evidenza, poca..."
Mi chiamo Marco e da tempo sono un venditore d'arte e mi piace scoprire artisti e soprattutto artiste, magari quelle belle...lo so, sono un maschio operativo e amante del buon sesso, quindi vi racconto questa.
Un lunedì, giornata "morta", vengo invitato da un'artista - da poco conosciuta - di altra regione ad una "esclusiva" dei suoi quadri, nell'invito è specificato che quella visita è riservata ai galleristi e operatori d'arte, di tutta Italia.
Dò il mio consenso e raggiungo una cittadina distante circa un centinaio di chilometri dalla mia sede della galleria d'arte.
Palazzo signorile, l'artista (Bianca, il nome è di fantasia) è da mozzafiato: alta, slanciata, sguardo profondo, gambe stupende, un culo (scusate) da statua, vestita in tubino azzurro e decolletes, uno schianto.
Mi accoglie già ci sono miei colleghi arrivati prima, siamo soltanto sei e mi dice che io sono l'ultimo.
Un breve spuntino dolce/salato con calici di bollicine (sono circa le sei del pomeriggio), poi inizia la visita alle opere.
Sono interessanti, non c'è dubbio, mi soffermo su qualche quadro, chiedo della tecnica, dell'ispirazione avuta, ecc...insomma, le solite cose...vedo un'aria un pò...poco interessata ai quadri tuttavia...
Ad onor del vero mi soffermo anche sugli altri cinque colleghi: bene vestiti, ben "messi", alcuni alti, altri con muscoli in evidenza, poca pancetta e tanta "mascella" adatta più ad un party di moda, che a dei galleristi...sembrano scelti "ad hoc"...mah...
Dopo circa un'ora e mezza di visita, ci riuniamo nella sala di entrata e Bianca conversa con noi amabilmente, si parla di possibili interessi del pubblico dei suoi quadri, quando uno di noi, le mette una mano sui capelli e dice "Bianca...tu sei fantastica, io e Gianni, il mio collega, siamo davvero colpiti dalla tua eleganza e bellezza".
"Devo dire..." la sua risposta, "...che vi avevo notati anch'io, che spalle e...come siete messi sotto??"...e..ride...poi mette una mano sulla patta di quel ragazzo e lo guarda negli occhi...
Lui, Vito, non ci pensa un attimo, le infila la lingua in bocca e l'avvinghia a se, tirandole su il vestito, così scoprendo un peri nero che si infila nelle chiappe meravigliose.
Ci guardiamo tutti e in pochi secondi siamo senza giacca, camicia sbottonata, senza pantaloni e boxer, con lei ora nuda nata su una sedia e noi sei attorno in piedi.
Davati a lei ci sono sei cazzi durissimi, eretti, sei cappelle rosse e lucenti che Bianca infila in bocca addirittura a due a due, mugolando, urlando "che bello!!"..
Nel frattempo chi non ha il cazzo in bocca di Bianca, le fruga la patata, le infila le dita in culo, gli morde i capezzoli, le massaggia le tette sode.
Lei mugola, succhia, ma sta attenta a non fa venire nessuno e così sbrodola umori sulle dita e sulle lingue dei sei che, a turno, la masturbano e le tormentano il buco del culo.
Fino a che lei esclama "Avete delle belle verghe dure, grosse, adesso metto un pò di gel lubrificante nel culo, per sicurezza, ma voi mi inculate tutti e dovete sborrarmi in culo o addosso, tutti!!".
Non ce lo facciamo ripetere, la stendiamo e inizia proprio Vito che la incula di brutto, penetrandola facilmente nel buco del culo lubrificato a dovere; Vito ha un bel cazzo, si muove bene..Bianca è a pecorina, ma mentre Vito la incula, Gianni si inginocchia davanti a lei e le succhia il clitoride, oltre che masturbarla con due dita.
Lei urla, geme, urla, geme, le dita in figa, la bocca di Gianni sul clitoride e il cazzo di Vito in culo che la stantuffa...sbroda di brutto, mentre Vito urla il suo orgasmo e le rovescia in culo un bel pò di sperma caldo..
E' il turno di Gianni che la incula dal davanti, lei a terra a gambe aperte mentre lei stessa si massaggia la figa.
Siamo rimasti in quattro e ci seghiamo davanti a lei, mentre lo prende in culo da Gianni, il quale molto eccitato dopo poco le inocula in culo lo sperma pure lui...urlando di piacere!
E' scatenata...ha il culo prontissimo a ricevere altri cazzi...si dilata e lo vediamo, ha le labbra aperte e gonfie..uno spettacolo e i nostri cazzi sono turgidi e di marmo..
"Forza..non mi basta..sfondatemi il culo..mi piace troppo!" urla Bianca...
Va Filippo il più giovane, che ha un cazzo davvero enorme, muscoloso, Bianca lo vuole a pecorina e mi urla improvvisamente di mettermi sotto di lei e leccarle la figa.
Filippo stantuffa..stantuffa, le sobbalzano le tette, ad ogni pompata Bianca fa un urlo e quasi cade, sento il mio mento che cola dagli umori di Bianca e della mia saliva, le labbra sono sempre più gonfie...gonfie....poi Filippo esce dal culo devastato dal suo cazzo e le sborra sulle natiche, un quintale di sperma caldissimo che lei accoglie con "aha...siiii", ma pure lo raccoglie con le dita e se le lecca.
Ora tocca a Luca e a Davide; li vuole insieme, sono soci!!
Luca si stende a terra col cazzo dritto, lei si siede a missionario su quel cazzo che sparisce subito dentro la sua figa con un urletto; dietro il culo Davide le abbassa la schiena e le infila il cazzo in culo...entrambi la pompano e lei sobbalza..
A quel punto Bianca mi chiama nuovamente perchè devo ancora godere e mi chiede il cazzo, me lo mena un pò e poi se lo ingoia, lo lecca aviudamente e mugola, perchè i due pali carne che ha dentro la figa e il culo, sono grossi e la devastano i loro colpi di reni...
Fa fatica e tenere il cazzo in bocca perchè la pompano sia Luca che Davide davvero fortissimo, ma lei mugola e gode e sbrodola...sbrodola....
Luca urla e si stacca da Bianca, mentre il suo sperma schizza in pancia a lei...che si tiene da terra con due mani e i palmi aperti, mentre Davide stantuffa ancora il suo buco del culo, finche urlano entrambi e ci sono gli ultimi colpi di reni di Davide...incontrollati per l'orgasmo e così...altra sborra in culo..
Io sono già staccato da un pò e mi sego, lei mi viene incontro e mi spompina divinamente, ma dopo tutto quel can can, vengo copiosamente, lei prima ingoia e poi spruzza sulle tette il mio seme, caldissimo, tenendo il mio cazzo come il rubinetto di una doccia....
Siamo esausti..tutti...Bianca è stremata, ma ha goduto come mai le era capitato prima...
Si mette in terra, si prende le gambe le solleva e ci fa vedere quanta sborra, spingendo bene, esce dal suo culo....
Poi ride di gusto...e ci dice "Ok...adesso parliamo d'arte...della mia arte!!!!".
Che pomeriggio che ho passato..sto vendendo i suoi quadri, ma quel giorno.......indimenticabile!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.